Ascolta Radio Proposta In Blu

Ascolta Radio Proposta in Blu sul tuo computer

Radio Proposta in Blu è anche in streaming! Clicca sulla foto a fianco o sul titolo per ascoltare subito i programmi di Radio Proposta in Blu direttamente sul tuo computer.

Agenda di Martedì 5 Dicembre 2017

Rassegna stampa
interviste e approfondimenti in studio

Tutte le mattine alle 8:35, dal lunedì al venerdì, Paola Borgnino conduce la rassegna stampa locale, uno spazio di approfondimento sulle principali notizie che riguardano il territorio della Valle d'Aosta.

Mamma Coach in diretta
interviste e approfondimenti in studio

La società contemporanea è sempre più affannata e con poco spazio per sè e così vede insesorabilmente assottigliarsi le ore libere. In quest'ottica di sicuro interesse la puntata di "Mamma Coach in diretta" che si può ascoltare su Radio Proposta inBlu, martedì 5 dicembre alle ore 9:05, nella quale si ragiona sul valore del tempo.
Alla conduzione Paola Borgnino e la co-fondatrice dell'Accademia dei Coach, Myriam Florio.

Star bene, l'esperto risponde
interviste e approfondimenti in studio

La puntata di "Star bene, l'esperto risponde" di martedì 5 dicembre va in onda in diretta dalle ore 9:35 alle ore 10:00 sulle frequenze di Radio Proposta inBlu.
Paola Borgnino intervista il dottor Marco Ragionieri, veterinario, nonché Direttore della Struttura Complessa Sanità animale dell'Azienda USL Valle d'Aosta.
In questa puntata vengono descritti i quattro passi in Sanità animale: la tracciabilità, la salute animale, la biosicurezza e infine i futuri sviluppi.

Tam Tam
interviste e approfondimenti in studio

Claudio Calì è il protagonista della puntata di "Tam Tam" che va in onda martedì 5 dicembre alle ore 10:05 su Radio Proposta inBlu. Nel corso di questa puntata viene ricordata la sua esperienza in ambito di comunicazione e dapprima nell'ideazione e produzione di eventi: si pone l'attenzione poi nei confronti della formazione nel campo della comunicazione relazionale.

Regards
interviste e approfondimenti in studio

A metà del XIXº secolo la Valle d'Aosta visse un periodo di contestazioni che sfociarono nel 1853 nella cosiddetta "Insurrection des Socques" che vedeva contrapporsi alcuni abitanti locali al regno sabaudo di Torino.
Martedì 5 dicembre alle ore 10:35 Ettore Danna e Omar Borettaz riferiscono gli elementi più importanti di quel periodo di contestazioni.
La rubrica "Regards - La cultura e la storia della Valle d'Aosta" è realizzata in collaborazione con la Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta.

RADIO PROPOSTA inBLU Via Xavier de Maistre 23 - 11100 Aosta - T. +39 0165 44575 - M. diretta@radiopropostainblu.it - PI 00659480073 - CF 91017050070