Ascolta Radio Proposta in Blu sul tuo computer

Radio Proposta in Blu è anche in streaming! Clicca sul player a fianco per ascoltare subito i programmi di Radio Proposta in Blu direttamente sul tuo computer.

Agenda di Giovedì 21 Marzo 2019

Rassegna stampa
interviste e approfondimenti in studio

Tutte le mattine alle 8:35, dal lunedì al venerdì, Paola Borgnino conduce la rassegna stampa locale, uno spazio di approfondimento sulle principali notizie che riguardano il territorio della Valle d'Aosta.

Diretta Giornata in ricordo delle vittime delle mafie
dirette esterne

La regia mobile di Radio Proposta inBlu, giovedì 21 marzo 2019 è collocata a Bard per seguire in diretta lo svolgimento della XXIV edizione della Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, organizzata dall'associazione Libera Valle d'Aosta.
A partire dalle ore 9:05 Paola Borgnino introduce insieme ad alcuni ospiti, quelli che sono i contenuti principali di questa manifestazione.

Il mondo Digital di Genny
interviste e approfondimenti in studio

Paola Borgnino e Genny Perron conducono giovedì 21 marzo dalle ore 9:35 alle ore 10:30, una puntata della rubrica "Il mondo Digital di Genny" molto vicina per contenuti, alla celebrazione della XXIV Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Impronta Ecologica
interviste e approfondimenti in studio

Pure la rubrica "Impronta Ecologica" rende omaggio alla Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.
Infatti Ettore Danna, giovedì 21 marzo alle ore 10:35 intervista telefonicamente Antonio Pergolizzi, Coordinatore dell'Osservatorio nazionale di Legambiente sulle ecomafie.
Si spiega che cosa si intende per ecomafie e quali sono i principali strumenti di contrasto per contenere reati malavitosi in campo ambientale.

Diretta Giornata in ricordo delle vittime delle mafie
dirette esterne

Non un appuntamento retorico ma al contrario di grande sostanza quello che viene celebrato anche nella nostra regione, in occasione della XXIV Giornata della Memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.
Paola Borgnino all'interno del furgone regia mobile di Radio Proposta inBlu, collocato per l'occasione a Bard, giovedì 21 marzo a partire dalle ore 11:05, insieme a numerosi ospiti, illustrano il significato profondo di questa celebrazione, rivolta in particolar modo alle generazioni più giovani.
Da non perdere!

RADIO PROPOSTA inBLU Via Xavier de Maistre 23 - 11100 Aosta - T. +39 0165 44575 - M. diretta@radiopropostainblu.it - PI 00659480073 - CF 91017050070