Ascolta Radio Proposta In Blu

Ascolta Radio Proposta in Blu sul tuo computer

Radio Proposta in Blu è anche in streaming! Clicca sulla foto a fianco o sul titolo per ascoltare subito i programmi di Radio Proposta in Blu direttamente sul tuo computer.

Agenda di Martedì 22 Maggio 2018

Rassegna stampa
interviste e approfondimenti in studio

Tutte le mattine alle 8:35, dal lunedì al venerdì, Paola Borgnino conduce la rassegna stampa locale, uno spazio di approfondimento sulle principali notizie che riguardano il territorio della Valle d'Aosta.

Star bene, l'esperto risponde
interviste e approfondimenti in studio

"Star bene, l'esperto risponde" è la rubrica quindicinale del martedì mattina di Radio Proposta inBlu realizzata in collaborazione con l'Azienda USL Valle d'Aosta.
Il 22 maggio alle ore 9:35, Paola Borgnino ospita il dottor Marco Sarboraria, medico rianimatore dell'Ospedale regionale Umberto Parini di Aosta, nonché volontario presso OrganizzazionI non governative e altre associazioni: da qualche anno ha costituito "Tropicaldoctor", un pool di professionisti che si occupa di formazione sanitaria nei contesti a risorse limitate.

Mamma Coach in diretta
interviste e approfondimenti in studio

La puntata di "Mamma Coach in diretta" che va in onda martedì 22 maggio alle ore 9:05 su Radio Proposta inBlu è incentrata sul seguente argomento: "Stop al bullismo". A parlare di questo delicato tema sono Paola Borgnino e la co-fondatrice dell'Accademia dei Coach, Myriam Florio.

Tam Tam
interviste e approfondimenti in studio

Viene presentato il libro "Senza chiedere il permesso. Il mondobastardo" di Ezel Alcu nella puntata di "Tam Tam" che si può ascoltare su Radio Proposta inBlu, martedì 22 maggio alle ore 10:05.
Oltre alla giovane autrice di origini curde, Paola Borgino dialoga anche con Giulio Gasperini.

Regards
interviste e approfondimenti in studio

Altri importanti cardini della cultura e della storia valdostana possono essere appresi sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Proposta inBlu, seguendo la puntata di "Regards - La cultura e la storia della Valle d'Aosta " che va in onda martedì 22 maggio a partire dalle ore 10:35.
Omar Borettaz parte dall'Unità d'Italia per poi virare nella nostra regione accennando all'importanza dell'arrivo della ferrovia in Valle d'Aosta, della conseguente costruzione dei giardini pubblici vicino alla stazione ferroviaria di Aosta e infine riferendo alcune problematiche linguistiche presenti alla fine del 1800.
Questa rubrica vede la collaborazione della Biblioteca regionale Bruno Salvadori di Aosta.

RADIO PROPOSTA inBLU Via Xavier de Maistre 23 - 11100 Aosta - T. +39 0165 44575 - M. diretta@radiopropostainblu.it - PI 00659480073 - CF 91017050070