Ascolta Radio Proposta in Blu sul tuo computer

Radio Proposta in Blu è anche in streaming! Clicca sul player a fianco per ascoltare subito i programmi di Radio Proposta in Blu direttamente sul tuo computer.

Agenda di Giovedì 28 Febbraio 2019

Rassegna stampa
interviste e approfondimenti in studio

Tutte le mattine alle 8:35, dal lunedì al venerdì, Paola Borgnino conduce la rassegna stampa locale, uno spazio di approfondimento sulle principali notizie che riguardano il territorio della Valle d'Aosta.

Lo sapevi che
interviste e approfondimenti in studio

Nella puntata di "Lo sapevi che - Storie libere della nostra storia" che va in onda giovedì 28 febbraio alle ore 9:05, si parla di beni confiscati alla mafia.
Paola Borgnino accoglie negli studi di registrazione di via Xavier de Maistre, Letizia Trombin e Fabrizio Bal, i quali offrono numerose e interessanti argomentazioni su questo ambito.

Né per gloria, né per onore
interviste e approfondimenti in studio

Nella prima parte di puntata di "Né per gloria, né per onore" di giovedì 28 febbraio, Paola Borgnino dialoga con Carla Buzzelli, la Presidente della FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) della Valle d'Aosta.
Fra le ore 9:35 e le ore 10:00, oltre a sottolineare di che cosa si occupa la FIDAS della nostra regione, si ricorda ai radioascoltatori l'appuntamento in programma sabato 2 marzo 2019 alle ore 10:30 intitolato "Non trovare più scuse - Diventa donatore di sangue" che si svolge nella Saletta Hotel des Etats del Comune di Aosta.

Né per gloria, né per onore
interviste e approfondimenti in studio

Giovedì 28 febbraio alle ore 10:05 Paola Borgnino e la dottoressa Sara Calligaro, medico rianimatore, coordinatore ospedaliero dei prelievi di organi e tessuti segnalano i dati riferiti al 2018 che vedono nella nostra regione un aumento di donatori di organi.
"Né per gloria, né per onore" è una trasmissione realizzata in collaborazione con il CSV (Coordinamento Solidarietà Valle d'Aosta).

ACLI Informa
interviste e approfondimenti in studio

Puntata di "ACLI Informa" bella ricca di informazioni quella che può essere ascoltata sulle frequenze di Radio Proposta inBlu, giovedì 28 febbraio alle ore 10:35.
Ettore Danna e il Direttore del Patronato ACLI della Valle d'Aosta, Gerardo Gallo riferiscono dettagli sulla cosiddetta "Quota 100" per poi parlare anche di requisiti sulla pensione anticipata, del ripristino dell'opzione donna e infine della proroga dell'APE sociale.

RADIO PROPOSTA inBLU Via Xavier de Maistre 23 - 11100 Aosta - T. +39 0165 44575 - M. diretta@radiopropostainblu.it - PI 00659480073 - CF 91017050070