Ascolta Radio Proposta In Blu

Ascolta Radio Proposta in Blu sul tuo computer

Radio Proposta in Blu è anche in streaming! Clicca sulla foto a fianco o sul titolo per ascoltare subito i programmi di Radio Proposta in Blu direttamente sul tuo computer.

Agenda di Lunedì 30 Ottobre 2017

Rassegna stampa
interviste e approfondimenti in studio

Tutte le mattine alle 8:35, dal lunedì al venerdì, Paola Borgnino conduce la rassegna stampa locale, uno spazio di approfondimento sulle principali notizie che riguardano il territorio della Valle d'Aosta.

Tam Tam
interviste e approfondimenti in studio

Nella puntata di "Tam Tam" ascoltabile sulle frequenze di Radio Proposta inBlu lunedì 30 ottobre alle ore 9:05 si parla di nutrizione dei bambini. In particolare Paola Borgnino e la dottoressa Caterina Ciancamerla pongono attenzione nei confronti di alcuni recenti dati che attestano un aumento dei casi di obesità infantile: si farà il punto della situazione anche per la Valle d'Aosta e si cercherà di illustrare come è possibile prevenire il sovrappeso nei bambini.

Fotograficamente parlando
interviste e approfondimenti in studio

Prende il via lunedì 30 ottobre alle ore 10:05 una nuova rubrica di Radio Proposta inBlu: si tratta di "Fotograficamente parlando" che avrà cadenza quindicinale e andrà in onda al lunedì mattina dalle ore 10:05 alle ore 11:00.
Questa trasmissione è curata e condotta da Paola Borgnino e Moreno Vignolini.

Reines, que pachòn!
interviste e approfondimenti in studio

Sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Proposta inBlu, lunedì 30 ottobre alle ore 19:05 si può seguire la puntata di "Reines, que pachòn!" curata e condotta da François Domaine ed Ettore Danna dedicata quasi integralmente all'analisi dei risultati della ventunesima edizione del "Trophée Ville d'Aoste - Grand Combat régional de moudzon" che si è disputato domenica 29 ottobre nei prati vicino alla Torre del Lebbroso di Aosta.

RADIO PROPOSTA inBLU Via Xavier de Maistre 23 - 11100 Aosta - T. +39 0165 44575 - M. diretta@radiopropostainblu.it - PI 00659480073 - CF 91017050070