Cinema e Teatro ad Hashtag!

Programma: Hashtag

Ad Hashtag oggi parliamo di…

Cinema ! Con AIACE Valle d’Aosta, la Presidente Alessia Gasparella ci raggiunge al telefono alle 16.10. Dalla prossima settimana torna sul territorio con le proiezioni inserite nel calendario del Pride. Il 27 settembre una serie di cortometraggi in collaborazione con il Festival di Orlando saranno proiettati ad Arvier, il 5 ottobre a Saint Pierre sarà con il Festival Flash di Vienna  che AIACE presenterà una selezione di corti sulla scoperta di sé e dell’altro.

Proseguirà il pomeriggio con Palinodie, la compagnia teatrale diretta da Stefania Tagliaferri e Verdiana Vono. Dopo un’estate frizzante, eccole pronte per la stagione autunnale. Anche Palinodie sostiene il Pride con la realizzazione del workshop “Take it with pride”, aperto a tutti e gratuito. Una sessione di 3 ore di lavoro dove sperimentare spazi e testi tratti dal teatro contemporaneo.

Alle 17.50 è la volta del Servizio Diocesano per la Catechesi, la Pastorale Giovanile e Vocazionale. I responsabili, Ivana Debernardi e Don Daniele Borbey, ci raccontano le scelte per il nuovo anno pastorale che condurrà, nell’agosto 2023, alla GMG di Lisbona!

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!