Da Aosta a Donnas

Programma: Hashtag

Hashtag vi aspetta alle 16.00

Oggi pomeriggio staremo tra Aosta e Donnas.

Sul capoluogo è la Cittadella dei Giovani ad essere nostra ospite dalle 16.30 per raccontarci gli eventi del fine settimana. Innanzitutto la Giprnata Internazionale del Rifugiato, voluta dall’ONU nel 2001: due giorni di iniziative, domenica 19 e lunedì 20, tavola rotonda, incontri musicali, aperitivi ed esperienze sensoriali per una riflessione sull’accoglienza.

Sempre con Cittadella alle 17.30 parleremo di street dance con Elvis Iacobuta: torna infatti The Cypher Battle nel pomeriggio di sabato 18. Come sempre sulle note di Dj Breg i giovani possono scatenare la propria fantasia e creatività. Una piccola novità riguarda i più piccoli: sabato potranno divertirsi nella sezione Kids.

Alle 18.15 ci sposteremo virtualmente in Bassa Valle, dove Amelio Ambrosi, per il Forte di Bard introduce l’app Museon, già in opera al Forte da due anni e che ora, proprio su loro proposta, approda al Borgo di Donnas. Ci raggiunge alle 18.35 l’Assessore del Comune Fabrizio Curti, rivivremo le bellezze di Donnas e scopriremo cosa potremo trovare sull’app.

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!