In Cittadella colori e suoni di pace!

Programma: Hashtag

Il nostro pomeriggio di Hashtag si sposta in Cittadella dei Giovani!

Alle 16.00 parlermo del Laboratorio di BeatMaking che inizierà oggi alle 17.00 in via Garibaldi, a cadenza mensile, darà l’opportunità ai partecipanti di misurarsi con i beat, la produzione e la scrittura, fino ad arrivare al prodotto completo, conforntandosi con artisti come Patrizio e Sago.

A raggiungerci al telefono alle 16.50 circa sarà Mala, direttamente da Alghero, città natale che conserva i suoi graffiti e disegni di strada. Mala, street artist italiana, direttrice artistica della mostra “The world of Bansky” ci racconterà la sua storia, dagli esordi alle opere contemporanee e faremo un viaggio nella cultura street di tutto il mondo. Sarà lei a gestire, con Guido Cortivo, il laboratorio per colorare e abbellire la Place de l’Ancien Abattoir dove ora sorge lo skate park, adiacente a Cittadella.

Ancora alle 18.30 Pol Paxx per i Vda artists for peace and hospitality! Giovedì 24 marzo dalla cIttadella una giornata di musicista, poeti e attori per sostenere il popolo ucraino e per stare, sempre, dalla parte della pace!

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!