Libri, mostre ed eventi natalizi

Programma: Hashtag

Iniziamo a dare qualche consiglio per i regali di Natale: un buon libro è sempre un ottimo pensiero per ogni età! Romaine Pernettaz della libreria Briviodue sfoglierà le pagine di alcune proposte per bimbi e ragazzi, con un Oscar Draghi da mettere sotto l’albero per i più grandi! Ascoltate i nostri consigli di lettura!

Ci avviciniamo alle festività, il comune di La Salle è ricchissimo di eventi: incontri con gli autori, corse di Babbi Natale per le vie del paese, mostre e gite in montagna. Ce n’è per tutti e per ogni esigenza. Ce ne parla l’Assessora al Turismo e Sport Silvia Lugano. Per tutte le informazioni, oltre a seguirci online, potete cliccare il sito https://www.lasallemontblanc.com/

Alle 18 sarà la volta della Bassa Valle, al Forte di Bard ci guiderà Annalisa Cittera, curatrice dell’esposizione dedicata ad Antonio Ligabue. Domenica la conferenza “Sulle tracce di Antonio Ligabue, uomo e artista” alla presenza di Sandro Parmiggiani, curatore della mostra, e Renato Martinoni, professore emerito di Letteratura italiana all’Università di San Gallo.

Concluderemo il pomeriggio con Daniele Cattaneo, hub manager delle Pepinières d’Entreprises ci invita alla presentazione del libro “Imprenditori all’inferno” giovedì 16 in Via Lavoratori Vittime del Col du Mont ad Aosta. E’ anche l’occasione di presentare l’appuntamento per venerdì 17 a Pont St Martin, sul sito http://www.pepinieresvda.eu/ tutte le news.

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!