Montagna, musica e merendine natalizie!

Programma: Hashtag

Caterina Pizzato, referente del FAI Giovani, è nostra ospite alle 16.00 con tutte le novità dei prossimi mesi dell’associazione che ogni settimana ci accompagna a scoprire luoghi nascosti della Valle d’Aosta: la rete con il Piemonte, la presenza in tv e le giornate FAI 2022.

Il premio “Mountain Protection Award” è stato conferito a Fondation Grand Paradis dall’Union Internationale des Associations d’Alpinisme per il progetto Giroparchi Nature Trail. Ne parliamo alle 16.40 circa con il Direttore Luisa Vuillermoz. Potremo con lei spaziare nel Parco Nazionale con le esperienze e le emozioni che attendono i visitatori nei centri di Cogne, Valsavarenche e Rhemes grazie alle guide osteofoniche. Per sapere di che si tratta, ascoltateci nel pomeriggio!

All’ora di merenda torna Labo_Gato con Martine Cossavella, preparate carta e penna per la ricetta del dolce di Natale: pan biscotto, nocciole e cioccolato. Che cosa portiamo in tavola nelle feste? Il tipico tronchetto!

Concludiamo il pomeriggio con Elvis Iacobuta per la seconda stagione di The Cypher che prende avvio domani in Cittadella dei Giovani. Tanti i ragazzi selezionati e che si esibiranno sulle note hip hop e street dance.

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!