Messe di Quaresima

 

Domenica 5 aprile, Domenica delle Palme e Giornata della Gioventù, alle 9.30 Vanna Balducci intervista don Antonio Mazzi della Fondazione Exodus. Educatore, pedagogista, impegnato da anni in iniziative di assistenza, formazione per giovani con difficoltà. Giornalista professionista, autore di di numerose libri, collabora con periodici, partecipa a numerose trasmissioni televisive e radiofoniche. Una mezz’ora intensa dove don Mazzi risponderà ad alcune domande significative sulla relazione con i giovani proposte da alcuni di loro.  Seguirà alle ore 10.00 dalla Cattedrale di Aosta, la celebrazione della Santa Messa, senza la presenza dei fedeli.

Conduttori

Bruno Genestreti

Animatore ed educatore di oratorio per professione dal 2010. Presta la sua voce alla radio per passione del racconto e dell’incontro con la gente. Collabora soprattutto negli eventi religiosi e nelle dirette esterne.

Dettagli

Vanna Balducci

Dottore in Lettere con studi di teologia, appassionata di mezzi di comunicazione, è la voce della Diocesi per le celebrazioni e per gli eventi a carattere religioso.

Dettagli

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!