VdA Minuto per Minuto del 20/09/2022

Programma: Valle d’Aosta Minuto per Minuto

La rassegna Interferenze, organizzata dall’Usl della Valle d’Aosta, che guarda al welfare culturale, partendo dal presupposto che la cultura possa essere una cura, è stata al centro della prima parte di Valle d’Aosta Minuto per Minuto, il contenitore d’#attualità del mattino. In particolare, Anna Castiglion, referente dell’Ufficio Innovazione e Ricerca dell’azienda sanitaria e Claudio Latino, presidente CSV Valle d’Aosta e dell’Associazione Auser Valle D’Aosta, hanno accompagnato gli ascoltatori alla scoperta dell’appuntamento di domani, mercoledì 21 settembre, giornata mondiale dell’#Alzheimer, dalle 14.30 in piazza Chanoux.
Nella seconda metà del programma, spazio invece all’apertura serale straordinaria della Biblioteca regionale – Bibliothèque régionale Bruno Salvadori, Aosta (nella foto), in calendario dalle 20.30 di giovedì prossimo, 22 settembre. Ne abbiamo parlato con la bibliotecaria Grazia Ruiu.

L’appuntamento con il programma di Christian Diemoz si rinnova per le 7.30 di domani 21 settembre 2022. Potete trovate i podcast per riascoltare la puntata di oggi sul nostro sito www.radiopropostainblu.it nella sezione podcast.

Podcast

Radio Proposta in Blu - Sintonizzati anche tu!